DALL' 1 AL 4 DICEMBRE È DI SCENA GOOD BUY TRENTINO - IN VAL DI FIEMME SI INCONTRANO DOMANDA ED OFFERTA

  • La manifestazione, in cartellone dall�1 al 4 dicembre, si svolgerà a Predazzo e rappresenta un�opportunità di incontro business to business, un momento di accoglienza e di convivialità, oltre a fornire un supporto concreto agli operatori della domanda.
    DALL' 1 AL 4 DICEMBRE È DI SCENA GOOD BUY TRENTINO - IN VAL DI FIEMME SI INCONTRANO DOMANDA ED OFFERTA  Gli operatori turistici della nostra provincia si danno appuntamento con i buyer provenienti da 23 paesi diversi, in rappresentanza di quasi tutta l’Europa e dei nuovi mercati. Per quattro giornate al centro dell’attenzione vi saranno le numerose proposte di vacanza che caratterizzano il Trentino nei mesi invernali

    Giunge all’undicesima edizione Good Buy Trentino, organizzato dalla Trentino Marketing in collaborazione con l’Apt della Val di Fiemme, che anche quest’anno metterà di fronte chi confeziona il prodotto turistico trentino (seller) e chi lo acquista per venderlo sui mercati internazionali (buyer).

    La manifestazione, in cartellone dall’1 al 4 dicembre, si svolgerà a Predazzo e rappresenta un’opportunità di incontro business to business, un momento di accoglienza e di convivialità, oltre a fornire un supporto concreto agli operatori della domanda. Durante questi tre giorni verranno presentati e commercializzati pacchetti turistici e proposte di vacanza, in uno spazio studiato per incrociare domanda ed offerta turistica nella maniera più agevole e diretta possibile. E per riuscirci non c’è modo migliore di intrecciare relazioni commerciali “dal vivo”, invitando direttamente gli operatori nazionali ed internazionali sul territorio, permettendo loro di toccare con mano quanto di meglio può offrire il Trentino.

    A questa vera e propria borsa turistica parteciperanno quest’anno 65 buyer in rappresentanza di 23 stati: Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Germania, Gran Bretagna, Islanda, Israele, Italia, Lituania, Norvegia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Turchia, Ucraina e Ungheria. Grande novità di quest’anno è la presenza di stati come Islanda, Israele, Romania, Sudafrica e Turchia, mercati nuovi ai quali il Trentino si apre, come da indicazione del territorio, esplorandoli e promuovendo la vacanza attiva. A rappresentare l’offerta provinciale una settantina di seller, ovvero Aziende per il turismo, consorzi di commercializzazione, agenzie viaggio, club di prodotto, tour operator e strutture alberghiere.

    Il programma prevede l’arrivo degli ospiti in Val di Fiemme l’1 dicembre. Dopo l’inaugurazione ufficiale dei lavori, vi sarà il saluto delle autorità seguito da una cena di gala. Nell’occasione verrà presentato il nuovo Centro del fondo a Lago di Tesero, in vista dei Mondiali di sci nordico del 2013. Il venerdì è previsto il workshop, presso lo Sporting Center di Predazzo, mentre il giorno successivo si svolgeranno tre educational, dedicati a vacanza attiva (sci e snowboard), escursioni con le ciaspole e brain walking.

    Domenica 4 dicembre gli ospiti faranno ritorno a casa, portando con sé l’immagine di un Trentino ricco di proposte e di possibilità. Good Buy, alternativamente nelle sue edizioni primaverile e invernale, si conferma quindi uno degli appuntamenti più attesi per gli operatori del settore.

    FONTE

    Ufficio Stampa Trentino Marketing S.p.A. - Società di marketing turistico - territoriale sottoposta all’attività di direzione e coordinamento della Provincia Autonoma di Trento ++39 0461 219314 – www.visittrentino.it


twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login

PARTNERS

  • UCTS