SCOPRI I VANTAGGI DI ESSERE SOCIO

  • Tutta la struttura dellÔÇÖUnione, infatti, è a disposizione del Socio per risolvere i problemi che quotidianamente è costretto ad affrontare nei rapporti con lÔÇÖamministrazione pubblica, con la burocrazia, con gli istituti di credito, con un mercato sempre più difficile.
    SCOPRI I VANTAGGI DI ESSERE SOCIO  Aderire all’Unione, la casa del terziario trentino, non è soltanto il modo per vedere rappresentati e sostenuti i propri interessi e diritti di imprenditore di fronte alla vasta platea dei decisori pubblici, enti e agenzie, nonché verso l’opinione pubblica, ma è anche l’occasione per agevolare e semplificare la gestione dell’impresa, dai dettagli più piccoli fino ai servizi più complessi.

    L’Unione è una organizzazione fatta di imprese a favore delle imprese. Conoscere opportunità, esigenze e difficoltà del lavoro degli imprenditori non è soltanto un obbligo ma è anche la chiave per capire e organizzare al meglio le risorse che mettiamo a disposizione dei nostri associati.

    Tutta la struttura dell’Unione, infatti, è a disposizione del Socio per risolvere i problemi che quotidianamente è costretto ad affrontare nei rapporti con l’amministrazione pubblica, con la burocrazia, con gli istituti di credito, con un mercato sempre più difficile.

    Crediamo fortemente nel vantaggio competitivo che deriva dall’essere associati all’Unione; soprattutto le piccole e medie imprese, che rappresentano il cuore del sistema economico anche nella nostra provincia, possono usufruire di servizi che, normalmente, sono prerogativa di strutture molto più grandi. Le convenzioni, inoltre, in virtù del numero dei nostri Soci, riescono a trasformare la quota associativa in un investimento, grazie ai risparmi che mediamente è possibile conseguire con l’attivazione anche solo di alcune di esse.

    L’invito a tutti i nostri Soci è a vivere ancora più intensamente il loro rapporto con la nostra struttura, confidando nella disponibilità e nella professionalità che l’Unione mette loro a disposizione.

    Dr. Giovanni Profumo

    Direttore Confcommercio Trentino

     

    SCARICA QUI SOTTO LA GUIDA 2012 con tutti i servizi di UNIONE e soprattutto le CONVENZONI


    ALLEGATI

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login

PARTNERS

  • UCTS