PIANO FORMAZIONE CONTINUA FONDO FOR.TE.

  • PIANO FORMAZIONE CONTINUA FONDO FOR.TE. Facendo seguito alla comunicazione inviata in data  8 luglio u.s. (newsletter n. 115), con la presente la Fiavet nazionale rammenta che è stato presentato un piano sull’avviso 2/15 del fondo Forte con scadenze il 31 luglio 2015 e 27 novembre 2015 riguardante il piano di formazione continua.

    Si ricorda che il piano di formazione continua è rivolto all’aggiornamento del personale dipendente delle Agenzie di Viaggio associate Fiavet.

    Per le agenzie che non avessero presentato in tempo la propria adesione entro la prima scadenza, possono farlo entro e non oltre il 23 novembre 2015, presentando l’adesione al fondo For.Te con le seguenti modalità:

    - Collegarsi al sito www.inps.it sezione Servizi Online e cliccare secondo l’ordine che segue:
    - Servizi per aziende e consulenti
    - Cassetto previdenziale
    - Matricola
    - Dati complementari
    - Fondi Interprofessionali
    - Regolarità contributiva
    - Stampa (tasto destro mouse)

    Si ricorda, altresì, che l’adesione al fondo For.te è gratuita.

    Per poter presentare la domanda per accedere al piano di formazione continua, l’agenzia deve seguire la procedura dettata nella comunicazione del 8 luglio u.s. (news n. 115) ed inviarla a fiavet.nazionale@fiavet.it e a.barletta@traiconet.com, indicando nell’oggetto della stessa “Fiavet – Fondo Forte – adesione avviso 2/15.

    La Segreteria di Fiavet Nazionale (06 5883101 - fiavet.nazionale@fiavet.it) è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login

PARTNERS

  • UCTS