NUOVE OPPORTUNITĄ CON FONDO FOR.TE - FORMAZIONE A DIPENDENTI ANCHE SE IN CIG

  • Nuove opportunità con Fondo For.te - Formazione a dipendenti anche se in CIG	Il Fondo For.te ha messo a disposizione oltre 50 milioni di euro per la formazione dei lavoratori dei settori Commercio, Turismo e Servizi.
    Come sempre Confcommercio Trentino è in prima linea per garantire ai propri associati la possibilità di beneficiare di formazione gratuita tramite questo canale.

    Le aziende aderenti che hanno personale dipendente in CIG, possono suggerire loro di sfruttare l'opportunità di formazione offerta da For.te, al fine di accrescere le proprie competenze e mantenersi aggiornati.
    Si possono organizzare corsi di formazione direttamente nelle propria azienda con almeno 4 dipendenti partecipanti, anche se in questo momento suggeriamo di prediligere formazione a distanza, in considerazione delle disposizioni governative per l'emergenza Coronavirus.
    Ovviamente qualora ci siano tematiche di interesse per più agenzie tali corsi possono essere organizzati anche da Fiavet Trentino Alto Adige, sempre col minimo dei 4 partecipanti, anche da più agenzie.
    Per qualsiasi richiesta o esigenza puoi contattare direttamente la segreteria e nel caso tu voglia attivare dei corsi ti chiedo di compilare, timbrare e firmare l'allegato B3, allegando il documento di identità del legale rappresentante e di reinviarlo mettendo in copia cefor.forte@seac.it

twitter facebook

RICERCA

CERCA NEL SITO

CERCA AGENZIE

LOGIN

hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi invia.

INVIA

Torna alla login

PARTNERS

  • UCTS