Il Consiglio Direttivo Fiavet Trentino Alto Adige, che ritiene la formazione elemento imprescindibile per le aziende del settore, ha predisposto un percorso dedicato alle agenzie di viaggio che ha come oggetto uno degli argomenti più attuali e più sentiti del momento: la
sostenibilità.
Il percorso è composto di 4 incontri, che prenderanno il via martedì 18 maggio prossimo con il primo intervento "L'Agenzia viaggi green: ridurre l'impatto ambientale e comunicare il proprio impegno" tenuto dalla giornalista ambientale
Anna Tita Gallo, che sarà protagonista anche del secondo appuntamento, giovedì 20 maggio, "Turismo sostenbile: ecosoluzioni per viaggiatori responsabili".
Martedì 25 e giovedì 27 maggio, invece, sarà il
turno rispettivamente di Alessandro Bazzanella ("Turismo sostenibile: destinazione e service design") e Lucia Toffolon ("Pianificare la comunicazione").
Il calendario completo è disponibile a questo
link.
Il percorso è stato organizzato in collaborazione con Seac Cefor ed il Fondo Forte. Gli incontri saranno tutti in videoconferenza e sono totalmente finanziati, per i lavoratori delle imprese aderenti a For.te. Ai partecipanti è solo richiesta la partecipazione ad almeno l’80% delle ore.
Per partecipare agli incontri è necessario compilare entro domenica 16 maggio 2021 il modulo disponibile a questo link:
http://bit.ly/fiavet_formazione
Al raggiungimento del numero minimo di iscritti il corso verrà confermato e verranno inviati ulteriori dettagli