E' partita lunedì 17 maggio una campagna di comunicazione declinata in tutta la piattaforma mediatica del Consorzio EMG, per un periodo di 8 settimane e fino al 4 luglio, volta a comunicare l'importanza di rivolgersi ad una agenzia di viaggi, in particolare trentina, per l'organizzazione delle vacanze.
In estrema sintesi il progetto di comunicazione sarà confezionato con linguaggio semplice ed accattivante, con una sfumatura ironica che dia leggerezza, supportato da immagini di alto livello qualitativo e con il coinvolgimento del testimonial Lucio Gardin, per promuovere i punti di forza fondamentali del servizio offerto al pubblico dalle agenzie di viaggio, in particolare aderenti alla Fiavet, e della ripresa dell’operatività del settore.
Su Trentino Tv è prevista la messa in onda di 6 spot TV al giorno da 30’’ intorno ai punti di informazione TG, su Radio NBC e Radio Italia TAA anni 60 è prevista la messa in onda di spot da 20’’in fascia di massimo ascolto con una frequenza giornaliera di 8 passaggi. Sulle pagine web de Ildolomiti.it e Girovagandointrentino.it è prevista la pubblicazione di 1 banner sulla home page per 8 settimane.
Inoltre il video verrà condiviso e promozionato sui canali social di Confcommercio Trentino e verrà dato in disponibilità a tutte le agenzie socie che vorranno utilizzarlo sui loro canali, per cui vi chiediamo la massima collaborazione.